Ritiro libri lasciati in Istituto

Considerato il perdurare della situazione di emergenza COVID-19, nell’ottica di consentire agli studenti di svolgere le proprie attività di studio in modo completo - pur sottolineando la superficialità del comportamento di coloro che hanno lasciato a scuola i libri di testo, che sono un bene personale oltre che un importante sussidio didattico – informo che è consentito l’accesso degli studenti a scuola per il ritiro dei libri con le seguenti modalità:

1. Appuntamento telefonico (sarà fatto accedere uno studente alla volta, ogni 15 minuti)
  2. Presenza puntuale nell’orario fissato con MASCHERINA E GUANTI MONOUSO personali e libretto scolastico
  3. Accompagnamento da parte del Collaboratore Scolastico all’aula
  4. Ritiro ed uscita immediata.

Gli studenti potranno accedere soltanto alla propria aula, senza uso dell’ascensore.

Non saranno ammessi studenti al di fuori dell’orario di appuntamento, né altre persone: il riconoscimento avverrà mediante libretto personale. Non saranno ammessi studenti privi dei dispositivi di protezione.