Ricerca Docenti Gare Nazionali

Come noto l’Istituto partecipa alle Gare Nazionali di indirizzo: il Consiglio di Istituto finanzia l’iniziativa assumendo i costi connessi sia per lo studente segnalato che per il Docente accompagnatore.

Gli Insegnanti in servizio interessati a partecipare all’iniziativa in qualità di accompagnatori di ciascuno dei 6 studenti segnalati, sono invitati a trasmettere la propria auto candidatura in Segreteria Protocollo entro il prossimo 10 febbraio 2020, compilando l’allegato modulo che comprende anche i titoli obbligatori e le modalità di valutazione.

Per tale attività, non rientrante nei compiti e doveri d’ufficio, è previsto l’esonero dal servizio ed un compenso forfettario di 150 €, oltre alla copertura delle spese previste.

Dato che la Gara per la candidatura di Docenti quali accompagnatori alle Gare Nazionali è andata parzialmente deserta, sono riaperti i termini di candidatura fino al prossimo 20 febbraio 2020.

Modulo disponibilità Accompagnatore studente alle Gare Nazionali