Progetti Europei

Progetti Europei attivati per studenti e personale docente

La scuola promuove la dimensione europea nell’offerta formativa, anche attraverso la partecipazione a progetti europei per scambi, corrispondenze e mobilità delle classi e del personale con paesi dell’Unione Europea.
Per conoscere tutti i progetti passatti e attualmente attivi.

Come si accede al servizio

Le modalità di invio della domanda di partecipazione ad un progetto verranno specificate nel corso dell'anno scolastico, a seguito di specifica comunicazione.

Cosa serve

Tempi e scadenze

Tempi e scadenze verranno specificate nel corso dell'anno scolastico, a seguito di specifica comunicazione.

Contatti

Per informazioni inviare una email alla Referente Progetti Europei: roberta.furlan@marcofanno.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni inviare una email alla Referente Progetti Europei.