Iscrizioni on-line

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Documentazione utile:

Titoli di studio rilasciati
Classi in attivazione in Istituto
Contributo volontario
Istruzione degli Adulti - Precisazioni

Per accedere al servizio

Cosa serve

Per poter procedere all'Iscrizione devi accedere alla Piattaforma Unica con la tua identità digitale SPIDCIECNS o eIDAS.

Per richiedere le credenziali

Codice Meccanografico Istituto Tecnico: TVTD00901L
Codice Meccanografico Istituto Professionale: TVRC009019

Per conoscere tempistiche e scadenze

Segreteria Scolastica - Orario apertura al pubblico
h 7.45 - 8.15 | 10:30 - 12:30 da lunedì a sabato

Segreteria Scolastica - Orario servizio telefonico
h 7.30 - 22.00 da lunedì a venerdì
h 7.30 - 14.00 il sabato
Tel: 0438-24311

Email: TVIS00900A@istruzione.it
PEC: TVIS00900A@PEC.ISTRUZIONE.IT

Per necessità particolari, i Genitori possono fissare telefonicamente un appuntamento con la Preside direttamente con il centralinista.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria scolastica.

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Descrizione breve